Cerca agriturismi per nome
Località: Manciano
Tel: 0564/602938 cell.339/7015034
Fax:
Email:
Sito:
Il nostro agriturismo sorge nei pressi del delizioso borgo medievale di Montemerano, a meno di cinque chilometri dalle Terme di Saturnia. E' una base ideale dal quale partire per escursioni nelle località del comprensorio: dal borgo medievale di Pitigliano, alle più piccole, ma non meno suggestive città etrusche di Sorano e Sovana. A soli trenta minuti c'è la bellissima e risplendente costa dell'Argentario, il cui mare è uno dei più puliti d'Italia. Il Monte Amiata, altrettanto vicino, è invece ideale per le passeggiate.
Strutture e prodotti a disposizione degli ospiti:
Giardino attrezzato per bimbi, barbecue, terrazzo-solarium con vista panoramica, orto aziendale a disposizione, vendita diretta prodotti, olio, vino e miele. E naturalmente ospitalità e simpatia per soggiorni di relax fra aria aperta, arte e salute.
Per contattarci basta chiamare: 0564/602938 - cell.339/7015034
Perchè la Maremma
L'agriturismo Podere Ainzara, a Montemerano, è la via ottimale per scoprire il territorio della Maremma Toscana. Il grossetano offre capolavori naturali e architettonici che si fondono in maniera perfetta tra loro, quasi che geografia e opere umane fossero una cosa sola: dalle terme di Saturnia, rinomate fin dai tempi dei Romani, alle case di pietra lavica di Pitigliano, tutto è simbolo dell’integrazione tra uomo e natura. Con una vacanza in agriturismo a Montemerano avrete a portata di mano una varietà geografica in grado di soddisfare sia gli appassionati di relax in spiaggia sia coloro che desiderano mantenersi in forma facendo sport o escursioni. Grosseto, infatti, è situata nella pianura della Maremma Toscana a una decina di chilometri dalla costa tirrenica. Si tratta di una zona turistica molto rinomata che offre località di rara bellezza come l'Argentario, Follonica, Castiglion della Pescaia, bellissime isole come l'Isola del Giglio e Giannutri e località di turismo invernale sul Monte Amiata.
Questa pagina e' stata visitata: 2651 volte